Luigi Masini: "Ora testa al Piazzano. Passato il dolore al flessore. Ritiro? Giocherò finche le gambe mi reggeranno".
20.08.2023
Nell'ultimo giorno del ritiro in Abruzzo fatto da Matteo e Luigi Masini prima dell'inizio della preparazione, quest'ultimo ha ricevuto qualche domanda relativa alla sua nuova avventura con il Piazzano.

Queste le sue parole: "Adesso che il ritiro è finito testa al Piazzano. Sono carichissimo e pronto a dare tutto per la squadra. Il compito dei veterani come me è di guidare i ragazzi più giovani e di aiutarli nella loro carriera. Condizioni fisiche? Ho avuto un fastidio al flessore negli ultimi giorni ma adesso sto bene. Ho effettuato un allenamento differenziato per non forzare il muscolo. Ritiro in vista? Non ho ancora pensato a ciò. Mi sento ancora integro a sufficienza per poter dire la mia anche in questa stagione. Finché starò bene continuerò a giocare".

Il calciatore farà ritorno a Lucca in serata dopo il ritiro che si è svolto nella struttura "Serena Majestic" di Montesilvano. Le sue parole lasciano intendere che egli pone molta fiducia e aspettative nel nuovo gruppo. D'altronde sono stati fatti investimenti importanti che la società si augura che portino i suoi frutti.