A Nozzano il Piazzano pareggia per 1-1 contro il Valle di Ottavo, sotto il segno del solito Nassi e di un ritrovato Giusti.
In data odierna il Piazzano ha fermato a Nozzano sul risultato di 1-1 il Valle di Ottavo. Nelle ultime uscite la squadra si è finalmente ritrovata e questo si è già visto nella precedente partita, cioè nella vittoria tra le mura amiche contro il Fosciandora. Ormai consolidato il 3-4-1-2 Gabrielli, similmente allo scorso match, ha suddiviso la partita tra i due tempi ed è sceso in campo così: in porta inamovibile Ingrosso, la difesa composta da Lupi Barba e Giannessi, ancora capitano, sugli esterni spazio a Nieri e N. Fambrini, a centrocampo L. Masini e Garavelli e Nassi sulla trequarti a supporto di Gerbi e Nottoli.

Nel primo tempo le squadre si studiano a vicenda, senza rendersi particolarmente pericolose, ma come un fulmine a ciel sereno il Valle di Ottavo trova il vantaggio su un errore di costruzione della difesa del Piazzano: Giannessi, pressato dagli attaccanti avversari, tenta di scaricare su Ingrosso, ma il passaggio è corto e viene intercettato e a quel punto Canali deve solo insaccare in rete. Il piano-gara di Gabrielli si complica e il Piazzano deve cercare di reagire, per questo la squadra si getta in avanti, inizialmente con scarso successo. Negli ultimi minuti del primo tempo però il gol si avvicina sempre di più, prima con un tiro di Nottoli in seguito a un calcio da fermo e allo scadere con il tiro da fuori di Garavelli, dopo una carambola in area, entrambi spenti sul fondo.
Il Piazzano nel secondo tempo, forte dei nuovi innesti M. Masini, Ferrari e Giusti, mette pressione agli avversari con vari cross, bloccati efficacemente dal portiere e con molte occasioni, una su tutte il tiro dall'interno dell'area di M. Masini, innescato da Lupi, passato a centrocampo a causa di un infortunio accorso a L. Masini, sulla cui respinta il più veloce è stato il portiere, che ha fermato una possibile incursione del vicino Nassi. L'appuntamento con il gol è solo rimandato a pochi minuti dopo in seguito a un cross basso partito dalla destra dell'area difesa dal Valle d'Ottavo da uno scatenato Nassi, che Giusti ha solo il compito di spingere in porta. A quel punto Gabrielli deve cambiare il piano tattico, per colpa della stanchezza generale dell'attacco, quindi sostituisce Garavelli e Nassi per inserire forze fresche come Piegaia e Davini. Dopo il gol non ci sono molte occasioni da segnalare se non per un tiro di Nieri dal cuore dell'area di rigore, in seguito a un fallo laterale, terminato sull'esterno della rete. Nei minuti finali la squadra soffre la pressione degli avversari e si chiude in difesa aspettando di poter ripartire in velocità, finché all'ultimo respiro Nieri manda M. Masini sull'out di sinistra, il numero 7 a quel punto entra in area e viene steso, reclamando a gran voce un calcio di rigore, queste proteste gli costeranno un cartellino giallo.
Nel prossimo match il Piazzano affronterà in trasferta la Lokomotivia di Pietreto, dove sarà importante portare a casa un buon risultato per consolidare l'ottimo momento di forma della squadra e per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.