Arriva il rinforzo...che parla polacco! Tutto fatto per Kristofer Nassi: "Felice di essere qui. Al Piazzano non si può dire di no".

17.01.2024

Come un fulmine a ciel sereno, il Piazzano ha individuato e chiuso in tempi record il primo botto del mercato di gennaio. La trattativa lampo che si è conclusa in queste ore ha portato al tecnico Giuliano Gabrielli il rinforzo che tutti i tifosi stavano aspettando. Quindi adesso è ufficiale: Kristofer Nassi è un nuovo calciatore del Piazzano. Di seguito il comunicato del club:

"L'U.S. Piazzano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Kristofer Nassi, in seguito al raggiungimento dell'accordo con la società Lucchese Libertas."

Kristofer Nassi ha tutte le carte in regola per dare una svolta alla stagione del Piazzano, ma prima conosciamolo meglio:

Stiamo parlando di un calciatore polacco che fa della sua forza fisica la sua principale caratteristica; inoltre è un classe 2000, perciò ha ancora notevoli margini di miglioramento. La squadra che lo ha prelevato dalla Polonia per lanciarlo nel nostro calcio è il Sant'Alessio, dove ha mosso i primi passi per farsi notare da club più importanti. Nel 2018, infatti, bussò alla sua porta la Lucchese Libertas, la società che deteneva il suo cartellino fino a qualche ora fa. Dopo cinque stagioni da protagonista, Nassi ha sofferto il cambio di allenatore nella panchina della Lucchese Libertas, perdendo sempre di più minutaggio e diventando un vero e proprio oggetto misterioso. La società che crede ancora nelle sue potenzialità è proprio il Piazzano, che ha approfittato della situazione per affondare il colpo, superando la concorrenza. Per quanto riguarda il suo ruolo in campo, questo rimane un punto interrogativo, e solo il passare del tempo, oltre a Gabrielli, potranno rispondere a questa domanda.

Dopo la firma e la stretta di mano con il suo nuovo allenatore, Nassi ha parlato ai giornalisti sulle sue sensazioni per questo nuovo capitolo della sua carriera, senza nascondere l'entusiasmo. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento di essere qui. Appena mi si è presentata davanti l'occasione di vestire questa maglia, non ho potuto dire di no. Ringrazio innanzitutto la Lucchese Libertas per questi anni trascorsi insieme, dove ho potuto costruire una seconda famiglia. Fortunatamente ho la sensazione che qui mi troverò benissimo: ho già avuto modo di parlare non solo con il mister, ma anche con la squadra, e il loro entusiasmo ha aumentato ancora di più la mia voglia di scendere in campo; mi hanno accolto calorosamente e mi sono subito sentito a casa. Il gruppo di cui sarò presto parte è molto unito, e tutti lavorano insieme per migliorarsi. So che qui gli allenamenti sono molto intensi rispetto ad altri club, data anche l'esperienza dello staff dei preparatori. La situazione attuale della squadra non mi preoccupa affatto: amo le sfide e amo portarle a termine. Ci vediamo presto in campo, forza Piazzano!" 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.